Home / Cronaca / A questa biondina piace il se**o ESTREMO: gli taglia il pe*e con una CESOIA. Ecco le foto… /IMMAGINI FORTI

A questa biondina piace il se**o ESTREMO: gli taglia il pe*e con una CESOIA. Ecco le foto… /IMMAGINI FORTI

A questa biondina piace il se**o ESTREMO: gli taglia il pe*e con una CESOIA. Ecco le foto… /IMMAGINI FORTI

 

 

Argentina, gli taglia il pene con una cesoia perché le piace il s00sso estremo

Orrore in Argentina. Come fece Lorena Bobbit, più o meno, una donna di 26 anni, architetto, Brenda Baratini, è stata arrestata per avere tagliato il pene al compagno con delle cesoie da giardinaggio. Lo scrive Dagospia che riprende www.globalist.it.

Il fatto è avvenuto domenica a Cordoba. Secondo il quotidiano locale Los Andes, Brenda è entrata nella casa dell’uomo e lo ha evirato mentre stava dormendo. Vari passaggi della vicenda non sono al momento chiari: chi abbia allertato i soccorritori, se sia stato possibile recuperare il membro mutilato e quale sia il movente dietro al gesto della donna.

La vittima, un 40enne, non rischia di morire. Trasportato in ospedale con una grave emorragia, è stato salvato dai soccorritori. I medici pensano che, con tutta probabilità, l’uomo abbia perso la capacità di concepire a causa della gravita della ferita. Baratini è stata arrestata dalla polizia e ha ammesso le proprie responsabilità.

Secondo l’avvocato difensore della 26enne, che dovrà essere sottoposta a una perizia psichiatrica, come minimo, non è stata un’aggressione ma tutto è avvenuto nel corso di un gioco sessuale estremo. Ma la procura dichiara che questo non è possibile e parla di un “attacco sessuale”.

 

 

Fonte Clicca QUI!

Check Also

Rom dal campo ad una villetta a Ciaculli. Esplode la protesta: residenti in furia

“È inutile che me lo chiediate perché non ve lo dirò mai, dove abbiamo ricollocato …

Lascia un commento